Micro vacanze l'ultima frontiera della vacanza economica

Scritto da Lunedì, 18 Agosto 2014 23:55

Con l'avanzare della crisi, con l'aumentare delle tasse e delle imposte, con la continua riduzione del potere d'acquisto degli stipendi non sono più possibili lunghi periodi di vacanza in località di mare o di montagna.

 

Le ristrettezze economiche ci danno l'occasione di riscoprire modi e tempi del turismo di una volta.

Si parla sempre più spesso di micro-vacanza, ma gli escursionisti e i trekker, gli amanti dell'outdoor e delle gite all'aria aperta sanno benissimo che la natura offre un gran numero di possibilità economiche.


Aria Sottile, ormai punto di riferimento per l'escursionismo in Appennino propone una nuova utilità per la creazione di progetti vacanza per dimostrare quanto sia possibile godere di una vacanza soddisfacente e piena di scoperte anche con un budget ridotto.


Abbiamo realizzato un applicativo per simulare il costo delle escursioni in centro Italia prendento a riferimento parametri generici standard.

Calcola gratuitamente online e immediatamente il tuo preventivo per la prossima escursione.

 

Questo sistema di preventivazione dimostra, in modo molto ovvio, come sia ancora economico realizzare piccole vacanze escursionistiche in montagna e come anche diventa economico il costo individuale se si dividono le spese di carburante e pedaggio autostradale fra più persone.