Rafting, benessere e baldoria, un addio al celibato alternativo

Vota questo articolo
(1 Vota)

Cambiamo un po' argomento oggi e parliamo di... addio al celibato, rafting e Trentino! Si lo so che qua parliamo di itinerari però non so se a qualcuno di voi è capitato di aver l'onore di organizzare un addio al celibato.

Ecco, io vi do un'idea per festeggiare ma anche per allontanarsi dalle consuetudini. Cosa c’è di meglio per uscire dalle consuetudini degli sport estremi, come il rafting in Trentino, ad esempio?

Ad esempio in Val di Sole ci sono diversi centri rafting che si sono organizzati per guidare orde di uomini (ma anche donne!) che vogliono passare delle ore tra sport ma, diciamocelo, pure goliardia e festeggiamenti pazzi.

Addio al celibato alternativoVi segnalo per esempio cosa fa un centro a Dimaro (http://www.raftingcenter.it/Offerte/Addio-al-celibato) si può scegliere di fare rafting ma anche hydrospeed, Tarzaning (attraversare zone impervie arrampicandosi o utilizzando ponti di fortuna), downhill (una prova estrema di perizia in mountain bike) e tante altre attività che vi metteranno a confronto con la natura dura e cruda. Potrete poi approfittare dei servizi del centro benessere Salus Vitae, a 50 metri dal Rafting Center, con piscina coperta e riscaldata, bagno turco, sauna e sale relax per i massaggi.

Il futuro sposo tra alcool, musica e tanta gente avrà una giornata moooolto lunga.

Letto 10952 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Marzo 2013 16:49

Articoli correlati (da tag)