Cima di Passo Cattivo - Iniziare male il 2011

Scritto da Domenica, 09 Gennaio 2011 00:00

Domenica, 9 Gennaio 2011

Per chiudere la conta delle cime dei Sibillini mi mancava solo la Cima Di Passo Cattivo, una cima poco nota ma di tutto rispetto raggiungibile facilmente su un sentiero evidente e su un percorso che mi verrebbe da definire un classico dei Sibillini. Il sentiero è quello che unisce il complesso sciistico di Frontignano con quello di più  piccolo di Monte Prata.

Sono due mesi che non esco, la mia ultima uscita risale alla fine di ottobre 2010.  Novembre e Dicembre hanno portato con se piogge, raffreddori ed impegni di vario tipo. Ma cosa succede ad una persona come me, già di per se estremamente volubile, quando per tanto tempo non riesce ad uscire in montagna?
Succede che la montagna mi era stranamente estranea. Come non facesse alcuna differenza l'essere in quel posto. Da una lunga astinenza sono tornato in montagna con "Passo Cattivo".

Per questo forse varrebbe la pena solo guardare le foto.... di un giornata che invece, forse.... aveva tutte le caratteristiche per essere una grande giornata.

 

Informazioni aggiuntive

  • Scheda Tecnica dell'Escursione:

    Scheda tecnica ancora non disponibile...